Stasera,
Mercoledi 26 ottobre 2022 ore 21
Presso la Cappella della Chiesa di S.Maria Assunta in Chiassa Superiore avrà luogo
L' ADORAZIONE EUCARISTICA CON PREGHIERA DI GUARIGIONE
Comunità per un autentico e leale cammino spirituale, di preghiera nello Spirito Santo ed evangelizzazione nel Rinnovamento carismatico cattolico
Stasera,
Mercoledi 26 ottobre 2022 ore 21
Presso la Cappella della Chiesa di S.Maria Assunta in Chiassa Superiore avrà luogo
L' ADORAZIONE EUCARISTICA CON PREGHIERA DI GUARIGIONE
Copiamo e incolliamo dalla pagina Facebook di Arezzo tv:
"𝐆𝐢𝐮̀ 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐝𝐚 𝐃𝐨𝐧 𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐨" 𝐥𝐚 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐫𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐧𝐢
"C'era quattordici anni fa circa una parrocchia, con tanti parrocchiani sulla carta ma
ammalata come tante di poca partecipazione, quasi di abbandono. Poi arrivò un giovane parroco e quella chiesa, quegli ambienti quasi sempre silenziosi, quella canonica hanno cominciato piano piano a essere di nuovo frequentati, da bambini, da ragazzi, da persone di tutte le età, parrocchiani e non, che si sono avvicinati e/o riavvicinati con gioia alla fede e alla Chiesa, hanno scoperto il senso di comunità ,dove ci si aiuta a vicenda;
da allora non solo in occasione dei riti ma anche in tanti altri momenti di aggregazione, come i campi estivi, i giochi dopo il catechismo, le feste di carnevale, si sono sentite risuonare voci e risate, e si è potuto notare un viavai di anime in cerca di conforto, a tutte le ore, che hanno sempre trovato piena disponibilità, in un crescendo di gioia per tutti nell'avvicinarsi a Dio e al prossimo.
Anche dopo che, per poter rimanere con i suoi parrocchiani, quel parroco ha accettato il gravoso compito di occuparsi pure dell'ospedale di San Donato, non ha fatto mancare nulla, sia in termini spirituali che organizzativi, alla parrocchia, ai fedeli di ogni età e anche ai " dubbiosi" che gli hanno chiesto un aiuto.
Parliamo della parrocchia di San Donato e questo parroco è Don Stefano, e ne parliamo perchè nuovamente si vocifera di un trasferimento, così, di punto in bianco; viene da chiedersi se e a Chi dia fastidio un parroco che sa essere vera guida , vero Pastore e vero esempio per tutti."
Una delegazione di parrochiani
Nell' augurare una Serena e Santa Pasqua di Resurrezione a tutti voi, domani solenne festività Pasquale, domenica 17 aprile 2022 alle ore 19 torneremo a suonare e cantare per il Signore. Come sempre quando Don Stefano ci invita, la cornice e l'atmosfera sarà quella consueta dei canti di tradizione Rinnovamento Carismatico e nello Spirito.
L'appuntamento è quindi presso la Chiesa di San Donato in Maccagnolo ad Arezzo in Via James Cook.
Domenica prossima 27 marzo 2022 alle ore 18 torneremo a suonare e cantare per il Signore. L'occasione sarà la Celebrazione Eucaristica festiva parrocchiale delle ore 18. Come sempre quando Don Stefano ci invita, la cornice e l'atmosfera sarà quella consueta dei canti di tradizione Rinnovamento Carismatico e nello Spirito.
L'appuntamento è quindi presso la Chiesa di San Donato in Maccagnolo ad Arezzo in Via James Cook.
Il tempo di Pasqua è sempre un'occasione per meditare la Passione, morte e Risurrezione di Gesù. E' un momento meditativo così intenso che poi esplode nella gioia dei cristiani che in questo mistero si sentono redenti in Lui, perchè, attraverso questa profonda sofferenza scoprono di essere stati completamente guariti e liberati.
La partenza da Arezzo è fissata alle 20,15 da Via Mercurio.
Chi fosse interessato a partecipare, può aggregarsi a noi telefonando al 349.05.45.331
E' possibile ascoltare le produzioni sul canale Youtube "Italian Worship".
Sabato 19 marzo 2022 – dalle ore 15.00
Basilica di San Giovanni in Laterano – Roma
È previsto per sabato 19 marzo 2022, a partire dalle ore 15.00, a Roma, presso la Basilica di San Giovanni in Laterano, l’Incontro di tutte le Realtà Carismatiche italiane che, oggi, si riconoscono nel RCC.
L’evento, dal titolo “Insieme per i cinquant’anni del Rinnovamento Carismatico Cattolico in Italia”, è organizzato dal Servizio di Comunione in Italia – CHARIS, in occasione del Giubileo d’Oro del Rinnovamento in Italia, solennemente inaugurato il 26 novembre 2021.
Questa iniziativa, ispirata dal versetto dell’evangelista Luca “Sono venuto a portare il fuoco sulla terra…” (Lc 12,49) viene proposta come un tempo di preghiera e di ringraziamento comune al Signore per i cinquant’anni di storia vissuti dal Movimento.
Sono previsti gli interventi di:
Em. Card. Raniero Cantalamessa, Assistente ecclesiastico di Charis International
Pino Scafuro, neo Moderatore di Charis International, già Coordinatore diocesano di Buenos Aires
L’Incontro terminerà con la Celebrazione Eucaristica presieduta da S. Em. Card. Angelo De Donatis, Vicario Generale di Sua Santità per la Diocesi di Roma.
Di seguito, il link per poter effettuare l’iscrizione necessaria alla partecipazione: https://giubileodoro-rcc-snc-charisitalia.eventbrite.it/
Dopo la bella esperienza dell'Adorazione Eucaristica con le Suore al Convento di Saione di Arezzo, continua il nostro percorso di preghiera attraverso la vicinanza con altre realtà come quella di Alessandro Greco, Beatrice Bocci e Don Danilo Costantino "Maria Regina della pace" di San Giovanni Valdarno alla Chiesa di Santa Teresa d'Avila.
Stasera,
Martedì 22 febbraio 2022 ore 21
ad Arezzo, presso il Convento di Saione, saremo graditi ospiti, partecipando attivamente alla
ADORAZIONE EUCARISTICA che sarà animata soprattutto dalle Suore conventuali.
Il ritrovo è fissato di fronte al Ristorante Maninpasta, al cancello che si vede in foto, in via Guelfa ad Arezzo alle 20,50
Grazie di ❤️ per la bella Celebrazione Eucaristica che abbiamo animato insieme alla Chiesa di San Donato ad Arezzo.
Anche il parroco Don Stefano è rimasto contento.
Marco
Domenica 20 febbraio 2022 presso la Chiesa di San Donato ad Arezzo, animeremo la Celebrazione Eucaristica festiva delle 19 con i nostri canti del Rinnovamento. Partecipate numerosi!!!! P.S. (Chi vuol cantare con noi ci contatti o lo faccia sapere)
Da oggi è ancora più facile comunicare tra noi, attraverso il nuovo gruppo su Telegram. Iscriviti pure cliccando sul seguente link:
Si riparte, sempre tra mille difficoltà ed inutili restrizioni, ma si riparte, auspicando che tutte le menzogne e gli operatori satanici di questi mesi possano crollare e implodere su se stessi con le loro azioni.