Per molteplici motivi organizzativi riguardo la tutela della salute e la riduzione della diffusione del Coronavirus, abbiamo deciso di cominciare gli incontri rispettando minuziosamente le indicazioni dell'ultimo DPCM e della CEI a riguardo.
La parrocchia di riferimento, non essendo in grado di fornire al momento i propri locali per i nostri incontri, ci trova costretti ad organizzarci di volta in volta, fermo restando il giorno prestabilito di martedì alle ore 21.
Consigliamo pertanto di contattarci ai nostri numeri telefonici o attraverso email o gruppo Facebook e Messenger.
Comunità per un autentico e leale cammino spirituale, di preghiera nello Spirito Santo ed evangelizzazione nel Rinnovamento carismatico cattolico
Gruppo Maranathà - Arezzo
venerdì 22 maggio 2020
mercoledì 13 maggio 2020
Ripresa delle attività
Alla luce del nuovo DPCM in vigore dal prossimo lunedì 18 maggio 2020, riprenderanno gradualmente i nostri incontri.
Nelle prossime ore e nei prossimi giorni comunicheremo i luoghi degli incontri, fermo restando il giorno di martedì alle ore 21.
Nelle prossime ore e nei prossimi giorni comunicheremo i luoghi degli incontri, fermo restando il giorno di martedì alle ore 21.
sabato 2 maggio 2020
Testimonianza di un guarito con la preghiera da Coronavirus
In questo periodo di pandemia c'è sempre maggior bisogno di speranza e vicinanza. Una bella storia ci giunge per far capirenche non siamo soli e che Dio non ci dimentica.
Pubblichiamo la testimonianza di un giovane guarito da Covid-19, probabilmente residente nel Regno Unito.
Ciò che colpisce è come Dio conosce il nostro cuore e tutto ciò di cui abbiamo bisogno.